
DAL 15 AL 18 TORNA IL FEL A RHO FIERA MILANO
Dal 15 al 18 novembre 2023, a Rho Fiera Milano si terrà l’ottava edizione del FEL, il Festival dell’Edilizia Leggera.
Un evento itinerante, che si è svolto ogni anno in una città differente (Torino, Bari, Lucca, Vicenza, Napoli, Varese, oltre all’edizione virtual del 2020) e che è dedicato al mondo del colore e della decorazione.
I PROTAGONISTI DEL FEL

Al Festival dell’edilizia leggera saranno protagoniste le aziende produttrici di pitture, vernici, isolamento a cappotto, della decorazione e del colore.
IL COLORE DELLO STILE ITALIANO

Non è necessario essere esperti nel settore per capire quanto il colore sia stato e sia un elemento di fondamentale importanza.
Nell’arredamento e nel design, il colore può raccontare epoche, mode, stili differenti, cambiamenti e tendenze. Può esprimere le sensazioni più differenti, può diventare simbolo di protesta, di estro creativo, può parlare per noi e raccontare chi siamo o chi vorremmo diventare.
Tutto questo in Italia è più vero che mai, una terra che ovunque è considerata culla di creatività e produzione artistica artigianale.
Ha dichiarato Massimo Caiazzo, presidente dell’International Association of Color Consultants (IACC) che il 16 novembre al FEL terrà l’intervento I colori dello stile italiano. Una tavolozza che racconta il paesaggio, la cultura, l’arte, il cibo e la nostra storia, ha dichiarato: “Lo spirito italiano supera i confini geografici ispirando designer, stilisti e artigiani in tutto il mondo: i colori dello Stile Italiano sono diventati parte dell’immaginario collettivo che riflette una vocazione all’eccellenza e allo stile in ogni campo”.
Per tutte le info visita: https://fel.edilizialeggera.it/