
ANIMALI DA BAGNO: LE SCENE PIÙ FAMOSE
Oggi, 26 agosto, è la Giornata Mondiale del Cane. Chi di voi non ricorda certe scene esilaranti che vedono i nostri piccoli amici alle prese con le nostre stanze da bagno?
Abbiamo raccolto le più iconiche per voi.
UNA SETTIMANA DA DIO (2003)

Anche i vostri cuccioli vi hanno fatto disperare mettendo a soqquadro il vostro appartamento e danneggiando mobili e tappeti?
Ognuno di noi ha sicuramente sognato di avere il potere magico di educarli e addestrarli senza il minimo sforzo! Proprio come fa Jim Carrey in Una settimana da Dio.
Il cane Sam, che innaffia ogni giorno la poltrona del salotto, comincia a usare in modo perfetto il bagno della coppia, lasciando senza parole un’esterrefatta Jennifer Aniston.
THE SHAGGY DOG (1959)

Facciamo un salto nel passato per parlare di una classica commedia firmata Disney. In The Shaggy Dog il giovane Wilby si trasforma accidentalmente in un cane, proprio l’animale più odiato da suo padre che, senza riconoscerlo, lo caccia di casa.
Wilby vive moltissime avventure, ma epica è la scena di lui in bagno, con tanto di pigiama a righe!
TI PRESENTO I MIEI (2001)

Animale protagonista di una delle scene più famose di Ti presento i miei è Sfigatto, il micione di Robert De Niro.
L'intelligenza di Mr. Jinx (il suo nome nella versione americana) è a dir poco unica: è capace di fare i bisogni nel wc e persino di tirare lo sciacquone.
PADDINGTON (2014)

L’orsetto inglese più famoso del cinema è protagonista di questa scena esilarante, che mette in evidenza la sua innata capacità di combinare pasticci con la sua adorabile goffaggine.
La stanza da bagno, dopo una serie di incidenti, viene allagata fino al soffitto dal disperato Paddington che, per non affogare, si ritrova a usare la vasca da bagno come barchetta e lo scopino del wc come remo!
STUART LITTLE (1999)

In questo film di fine anni ’90 il piccolo topolino Stuart viene adottato dalla famiglia Little.
Adorabile la scena in cui i due protagonisti si preparano insieme per andare a scuola e Stuart usa per la prima volta il minuscolo bagno destinato a lui, completo di tutto: lavandino, spazzolino da denti, specchio e WC!
Avete visto questi film? Vi ricordate altre scene in bagno che vedono protagonisti i nostri piccoli amici?
Buona Giornata Mondiale del Cane!